In questa stagione il rifugio apre il fine settimana ma solo su prenotazione di gruppi esperti e condizioni nivo-meteo permettendo.

ATTENZIONE: Fino a tutto maggio il sentiero estivo è impraticabile e la salita al rifugio è lungo la traccia invernale, innevata e non battuta, dove sono necessari piccozza, ramponi e buone capacità di alpinismo invernale.

Il rifugio aprirà per la stagione agli inizi di giugno, ma sopra i 2000 metri e per il Corno Grande e il Corno Piccolo troverete passaggi impegnativi su neve fino ad inizio luglio.

Per prenotare consultate le pagine Info e Contatti. 

A presto!

MODALITà DI PRENOTAZIONE

Il rifugio Franchetti dispone di due camerate con rispettivamente 11 e 12 posti su cuccette a castello e tavolati con materassi affiancati, per un totale di 23 posti. Non abbiamo camerette
private. Per prenotare compilate e inviate il modulo dedicato sulla pagina web. Solo per prenotazioni dell’ultimo minuto (entro le 24h) chiamate direttamente al rifugio. La disponibilità dei posti vi verrà comunicata per mail, unitamente all’iban per la conferma della prenotazione con il versamento di una caparra di € 20 a persona; la prenotazione non è valida senza il versamento del deposito cauzionale.
La caparra verrà trattenuta a tutti gli ospiti assenti come previsto dal Codice Civile (art. 1386 c.c.) a meno di conclamata allerta meteo rossa.
È possibile annullare la prenotazione con un preavviso minimo di 10 giorni. La prenotazione è considerata annullata solo dopo nostra conferma di disdetta inviata per email.

È obbligatorio l’uso del SACCO LENZUOLO o sacco a pelo personale, eventualmente in vendita nel rifugio.