Il rifugio è aperto tutti i giorni! Per pranzare da noi non serve prenotare, la cucina è aperta dalle 12 alle 15.

Il sentiero che sale dalla Piana del laghetto/Cima alta fino al rifugio è libero dalla neve così come quello che viene da Campo Imperatore passando dal Passo del Cannone. 
La via ferrata Danesi, la normale al Corno Piccolo e la via ferrata Ricci sono pulite, rimane invece innevata la via ferrata dei Ginepri. 

Abbiamo ripristinato la telefonia fissa del rifugio che ora opera con servizio VoIP passando dalla rete internet. Potete contattarci quindi su tutti i numeri in calce a questa pagina.

La cabinovia è aperta con orario 8:00 – 18:00.

Per prenotare le notti consultate le pagine Info e Contatti. 

MODALITà DI PRENOTAZIONE

Il rifugio Franchetti dispone di due camerate con rispettivamente 11 e 12 posti su cuccette a castello e tavolati con materassi affiancati, per un totale di 23 posti. Non abbiamo camerette
private. Per prenotare compilate e inviate il modulo dedicato sulla pagina web. Solo per prenotazioni dell’ultimo minuto (entro le 24h) chiamate direttamente al rifugio. La disponibilità dei posti vi verrà comunicata per mail, unitamente all’iban per la conferma della prenotazione con il versamento di una caparra di € 20 a persona; la prenotazione non è valida senza il versamento del deposito cauzionale.
La caparra verrà trattenuta a tutti gli ospiti assenti come previsto dal Codice Civile (art. 1386 c.c.) a meno di conclamata allerta meteo rossa.
È possibile annullare la prenotazione con un preavviso minimo di 10 giorni. La prenotazione è considerata annullata solo dopo nostra conferma di disdetta inviata per email.

È obbligatorio l’uso del SACCO LENZUOLO o sacco a pelo personale, eventualmente in vendita nel rifugio.